Case in Affitto a Parigi

Appartamento Parigi

Considerata da sempre la città romantica per eccellenza, Parigi rappresenta una delle maggiori metropoli mondiali, centro culturale, storico, economico e politico non solo della Francia ma di tutta Europa.

Con gli splendidi musei, raffinati bar, lussuosi negozi, mercatini, spazi verdi estremamente curati dislocati nei 20 arrondissement, Parigi raggruppa diverse comunità etniche che danno alla città dinamismo e colore.

Parigi è inoltre una città adatta ad ogni tipo di visitatore, in grado di soddisfare tutte le esigenze a qualsiasi età grazie alla presenza di numerosi musei e opere d’arte, ma anche di locali e punti di ritrovo per i più giovani.

Per una vacanza nel vivo della società parigina l’ideale è un appartamento in centro a Parigi, soluzione perfetta per gustare la vita di tutti i giorni della città.

AppartamentInCentro propone i migliori siti tramite i quali vi sarà possibile trovare appartamenti in affitto in centro a Parigi ideali per qualsiasi esigenza.

Siete alla ricerca di un appartamento per un affitto temporaneo a Parigi? Rentxpress offre appartamenti arredati, dotati di ogni comfort e servizio, per un soggiorno fatto su misura. Per una valida alternativa ai tradizionali hotel, Halldis gestisce un ricco portafoglio di appartamenti in affitto a Parigi da tre giorni a un anno. Per chi è alla ricerca di un appartamento di lusso, Gentili & Roy è la soluzione ideale per appartamenti a 5 stelle .

I vantaggi nell’alloggiare in un appartamento in affitto, anche a breve termine, sono molteplici: i costi saranno contenuti, avrete a disposizione più spazio e godrete di maggiore indipendenza, non avrete nessun vincolo di orario ed il feeling sarà quello di sentirsi a casa anche in un’altra città.

Tutti gli alloggi che Appartamentincentro è in grado di proporvi a Parigi sono posizionati nelle principali zone della città; scegliete il primo arrondissement se siete attratti dalla Parigi della cultura, con il Louvre, Les Halles, i giardini delle Tuileries e il Palazzo Reale, oppure il sesto arrondissement, se siete interessati a boutique, gallerie d’arte e ristoranti alla moda.